La Capannina a Policoro

Stabilimento balneare con ristorante pizzeria

La Capannina a Policoro è uno stabilimento balneare situato nella suggestiva cornice del Lido di Policoro, una delle località più rinomate della costiera ionica. La bellezza paesaggistica di questo angolo di paradiso della Basilicata è impreziosita da una sabbia chiara e brillante, che fa risaltare il turchese del mare dalle acque limpide sul quale si affaccia la struttura. Un'attenta gestione ha saputo dare un’impronta di alto livello allo stabilimento, declinando una filosofia orientata alla qualità e alla soddisfazione del cliente in ogni servizio disponibile presso La Capannina a Policoro.
Oltre allo stabilimento balneare, infatti, è a disposizione un ampio ventaglio di opportunità di svago, relax e ristorazione. Il servizio bar garantisce la possibilità di rinfrescarsi nell’arco della giornata e di gustare aperitivi sfiziosi. Al ristorante, disponibile anche nella formula self service, non mancano proposte allettanti, realizzate da materie prime del territorio, tra le quali spicca il pesce freschissimo in tutte le varietà che il mare offre di giorno in giorno. La Capannina è anche pizzeria con forno a legna, con il valore aggiunto della possibilità di richiedere impasti senza glutine dedicati ai celiaci. Nel periodo invernale il locale è aperto solo il sabato sera e la domenica a pranzo, mentre nella bella stagione è aperto tutti i giorni.


Accoglienza di qualità dalla tavola alla spiaggia

Lo stabilimento apre i battenti ad aprile, mentre la spiaggia viene attrezzata ed aperta a maggio. La stagione balneare solitamente si chiude a fine settembre. Il lido è attrezzato con gusto ed eleganza, dai lettini alle cabine personali, passando per gli spazi dedicati alla discoteca sulla spiaggia e agli eventi proposti dalla struttura che, su richiesta, si occupa anche dell’organizzazione di feste ed eventi privati. Un ulteriore tocco di classe è dato dalla champagneria, dove scegliere le pregiate bollicine più confacenti ai vostri gusti tra le numerose etichette disponibili.
Raggiungere La Capannina a Policoro è facile: percorrendo la strada 106 Ionica, si procede imboccando l’uscita Policoro Sud e seguendo le indicazioni in direzione Lido. In pochi minuti avrete raggiunto lo stabilimento in piazza Chonia , Lungomare Destro a Policoro, dove vi attendono un’accoglienza di alto livello ed uno staff capace, pronto a soddisfare ogni vostra esigenza per offrirvi un’esperienza di gusto e relax a trecentosessanta gradi.