Servizio spiaggia a Policoro

A La Capannina il relax trova la sua
dimensione ideale

Una vacanza sulla costiera ionica della Basilicata si compone di tante sfaccettature, trattandosi di un’area pregna di rilevanza paesaggistica, storica e culturale. Il territorio che vide fiorire la Magna Grecia e con il trascorrere dei secoli è stato apprezzato da popoli d’ogni provenienza e cultura, custodisce tutt’oggi un fascino al quale è impossibile resistere. Un fascino che parte dal mare, di un blu intenso che si incontra a riva con la sabbia chiara e brillante che caratterizza la zona. A Policoro il servizio spiaggia de La Capannina è strutturato in modo tale da valorizzare la bellezza suggestiva della cornice in cui sorge, offrendo ai suoi ospiti un’esperienza totalizzante in armonia con il pregio della location.


Presso lo stabilimento balneare La Capannina è possibile scegliere tra due aree, in base alle proprie esigenze.

  • La Zona Beautiful conta 240 ombrelloni su disegno Just Cavalli, corredati da lettini da una piazza. Su richiesta del cliente è inoltre possibile avere una sedia “regista” sdraio. 
  • La Zona Relax, allestita a sua volta con elementi dal design firmato Just Cavalli, dispone di ombrelloni più grandi e di lettini da una piazza e mezza. Ciascuno dei 30 ombrelloni a disposizione in quest’area è corredato da due lettini. È inoltre disponibile una sedia “regista” per ogni ombrellone. La distanza tra un ombrellone e l'altro è particolarmente ampia, per garantire privacy e totale relax agli ospiti. Una novità accoglie i nostri ospiti dalla stagione balneare 2016: l'erbetta vera sotto gli ombrelloni!

Da noi potete portare i vostri amici a 4 zampe!


A disposizione di tutti gli ospiti ci sono il servizio doccia e comode cabine personali relax, mentre i più piccoli potranno trovare svago in tutta sicurezza presso l’area giochi dedicata ai bambini.
Nei weekend, mattina e pomeriggio, baby dance e intrattenimento bambini completano il quadro del servizio spiaggia a Policoro presso lo stabilimento La Capannina.